Ethereum sale del 10%! Il segreto lo spiega (forse) JP Morgan

iLoveTrading ECONOMIA

La Grande banca Americana ha diramato un comunicato nel quale sottolineava come gli investitori istituzionali sembrassero mostrare una preferenza per Ethereum rispetto a Bitcoin.

Ricordiamo che Ethereum è la criptovaluta più importante del mondo dopo il Bitcoin.

La performance registrata attualmente del 10% è davvero straordinaria e chiaramente sta facendo molto discutere.

Di conseguenza gli esperti non solo non si stupiscono più di tanto di questo Sprint del 10% ma immaginano che non resterà isolato

Ma ultimamente la brillantezza di questa crypto sembra davvero straordinaria e sembra voler sistematicamente surclassare il Bitcoin. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri media

Secondo Robert Kiyosaki in ottobre potrebbe verificarsi un gigantesco crollo del mercato azionario, che rischierebbe di portarsi dietro anche Bitcoin. L’autore di “Rich Dad Poor Dad” sostiene che il prossimo mese ci sarà un crollo dei mercati azionari. (Cryptonomist)

Secondo Tim Draper, miliardario venture capitalist americano, la società californiana sarà la prossima grande azienda americana ad investire nelle criptovalute Nel 2016 i due si separarono e Cotten rimase solo alla guida di Quadriga che intanto era cresciuta esponenzialmente. (Cryptonomist)

Un livello di prezzo ormai da tempo parte delle nostre previsioni e che comincia a farsi strada anche tra i più importanti analisti. Prezzo che è ora la base dell’accumulazione, che anche secondo Forbes potrebbe spingere $BTC verso traguardi di prezzo ben più alti (Criptovaluta.it)

All’interno dei NFT saranno immortalate diverse delle celebri opere dell’incisore e pittore giapponese Hokusai, opere iconiche che fanno parte dell’immaginario collettivo anche di chi non è molto avvezzo all’arte. (Criptovaluta.it)

E lo fa diventando mezzo di pagamento accettato in un’altra importante istituzione commerciale. Il programma, almeno stando ai numeri, sembrerebbe essere un innegabile successo, con un terzo della popolazione che sta già operando in BTC. (Criptovaluta.it)