FOTO Tutti con il naso all'insù per il passaggio degli aerei con il tricolore

Latina24ore.it ESTERI

GALLERY (foto di Francesco Pinos)

L’ultima importante esibizione della Blu Circe è avvenuta all’International Sichuan Exhibition 2019, organizzato in concomitanza con le celebrazioni del 70° anniversario della Repubblica Cinese (presenti molte società di aviazione con l’Italia ospite d’onore).

Tutti con il naso all’insù per il passaggio degli aerei con il tricolore. Tutti con il naso all’insù per l’esibizione della pattuglia “Blu Circe“, composta da 4 aeroplani biposto, che ha eseguito un passaggio con tricolore sulle città di Pontinia, Terracina, S.

La pattuglia si è esibita nel corso degli anni in vari air show in Italia, Spagna, Grecia e recentemente in Cina. (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualche polemica per il numero di presenti visto il divieto di assembramento che resta vigente. I velivoli partiti da Pontinia hanno sorvolato anche Terracina, Circeo e Sabaudia prima di arrivare nel capoluogo sfrecciando sul palazzo comunale. (Lunanotizie)

Questo l'itinerario del passaggio dei velivoli: alle 17.15 a Pontinia, alle 17.25 a Terracina, alle 17.35 a San Felice Circeo, alle 17.45 a Sabaudia e infine alle 18 a Latina. L'unica deroga concessa alla sobrietà di queste cerimonie senza pubblico è lo spettacolo aereo della pattuglia Blu Circe in programma nel pomeriggio. (Il Messaggero)

In quella occasione furono organizzati 5 giorni di esibizioni insieme ad altri 5 team acrobatici europei. L’ultima importante esibizione della Blu Circe è avvenuta all’International Sichuan Exhibition 2019, organizzato in concomitanza con le celebrazioni del 70° anniversario della Repubblica Cinese (presenti molte società di aviazione con l’Italia ospite d’onore). (Latina24ore.it)

Spettacolo da non perdere sui cieli pontini questo pomeriggio in occasione della Festa della Repubblica. Il tuo browser non può riprodurre il video. (LatinaToday)