Su Google Pixel 8a ora si sa tutto (o quasi)!

Nelle ultime settimane sono circolate numerose indiscrezioni su Pixel 8a, il prossimo smartphone di Google. L'ultima, però, è la più importante visto che rivela tutto o quasi del dispositivo. Stando a queste informazioni, il nuovo Pixel avrà un display AMOLED da 6,1", capace di raggiungere una luminosità massima di 2.000 nit. L'autonomia dichiarata dovrebbe essere di un giorno, mentre attivando la modalità di risparmio energetico si potrebbe raggiungere una durata fino a 72 ore (la batteria avrà una capacità di 4.500 mAh). (SmartWorld)

Su altri media

Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il meraviglioso Google Pixel 7a è il miglior midrange del momento, costa pochissimo, è al suo minimo storico ed è un prodotto assolutamente perfetto per tutte le esigenze. (Telefonino.net)

È uno dei prezzi più bassi di sempre, quindi meglio approfittarne subito prima che la promo svanisca. Oggi il dispositivo di Big G, nella configurazione con 128GB di archiviazione e colorazione Bianco Ghiaccio, è scontato del 31% su Amazon e costa quindi solo 349 euro, spedizione compresa. (IlSoftware.it)

I primi render, che hanno rivelato un cambiamento importante nel design, risalgono a fine gennaio, mentre l'ultima settimana di marzo è emersa un'altra informazione importante: i Pixel 9 non saranno due, come i predecessori, ma tre. (HDblog)

Amazon propone oggi in forte sconto il Google Pixel 7a, uno degli smartphone più apprezzati dell’ultima stagione. L’offerta in corso lo rende una grande occasione, da cogliere al volo prima del sold out, per allungare le mani sul modello che evolverà poi (secondo i rumor a breve) nel lancio del successore Pixel 8a. (Punto Informatico)

Il Google Pixel 8 Pro è sempre di più uno degli smartphone di maggior rilievo della fascia alta del mercato, con un rapporto qualità/prezzo elevato e una combinazione tra hardware e software davvero ottima. (Telefonino.net)

Nonostante il tempo, l’ex flagship di Google si difende ancora benissimo: parliamo di un dispositivo stiloso, con un design unico, caratterizzato da uno schermo LTPO (fino a 120 Hz) da 6,7″ QHD+, una trittico di sensori da 48 + 50 + 12 MP con teleobiettivo e macro, il chipset proprietario Tensor G2 e la qualità che contraddistingue i modelli targati Big G. (GizChina.it )