Ascoli Calcio, l'aritmetica salvezza può arrivare già col Cittadella. Ecco le combinazioni

picenotime SPORT

1- L'Ascoli è salvo se batte il Cittadella, il Cosenza non vince in casa con il Monza e la Reggiana non vince in casa contro la Spal;. 2- L'Ascoli è salvo se batte il Cittadella, il Pordenone non vince a Venezia e la Reggiana non vince con la Spal.

A quel punto anche una vittoria del Cosenza con il Monza sarebbe ininfluente;. 3- L'Ascoli è salvo se pareggia con il Cittadella, il Pordenone perde a Venezia, il Cosenza non vince con il Monza, la Reggiana perde contro la Spal e il Pescara non vince a Cremona

E' importante ricordare che per la disputa dei playout non devono esserci più di 4 punti di distacco tra la quintultima e la quartultima in classifica, con il Picchio che ha al momento gli stessi punti del Pordenone ma scontri diretti a sfavore (ko in casa per 1-0, pareggio 1-1 al "Teghil" di Lignano Sabbiadoro). (picenotime)

Su altre testate

Ai ragazzi vanno fatti i complimenti, anche oggi hanno dato tutto quello che avevano. E' stata una partita in cui abbiamo comunque commesso degli errori, dopo una rincorsa lunga ed importante può capitare, soprattutto quando hai da affrontare gare così ravvicinate. (picenotime)

Il brasiliano ha infatti parato un calcio di rigore, esaltandosi poi in diverse altre situazione. Quando subisci un gol è normale avere un calo mentale, poi abbiamo preso il secondo e siamo stati bravissimi. (Stretto web)

I RINGRAZIAMENTI DEL PRESIDENTE – “Ho ritardato l’arrivo in conferenza perché mi ha fermato il presidente e mi ha ringraziato per aver raggiunto l’obiettivo che mi aveva chiesto. Io ho apprezzato molto e ringrazio Gallo, ma giro i complimenti ai ragazzi perché tutto questo è merito loro. (Stretto web)

Aggiunge il tecnico amaranto: "Ripeto che la squadra oggi ha dato tutto e di questo i ragazzi devono essere consapevoli. Ora ci andiamo a giocare queste due partite, ma la squadra ha raggiunto un obiettivo importante quando era spalle al muro". (TuttoReggina.com)

Al minuto 85 Bidaoui premia il taglio in area di Sabiri, mancino potente da posizione defilata, Nicolas mura bene sul primo palo. Baroni si affida al 4-2-3-1 con Nicolas tra i pali, retroguardia con Lakicevic, Cionek, Dalle Mura e Di Chiara. (picenotime)

Nicolas protagonista tra i pali. vedi letture. Poi si smarrisce un po', ma riappare nel match nel momento giusto consegnando a Montalto il pallone del 2-2. (TUTTO mercato WEB)