Due morti e quattro feriti sulla Brindisi-San Pietro Vernotico

quotidianodipuglia.it INTERNO

Un gravissimo incidente si è verificato, intorno alle ore 20, sulla strada interna Brindisi - San Pietro Vernotico appena superato lo svincolo di Tuturano. Purtroppo, nell'impatto sono decedute due persone e quattro sono state condotte in ospedale. Le dinamiche I mezzi coinvolti sono tre e sul posto ci sono i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, una Focus e una Ford fiesta si sarebbero scontrate frontalmente mentre l'altra auto ha impattato contro il guardrail. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre testate

BRINDISI- Gravissimo incidente sulla strada provinciale tra Brindisi e San Pietro Vernotico all’altezza dello svincolo per Tuturano, 2 morti e 4 feriti. Tre vetture coinvolte , due ragazzi deceduti, Luigi Marangio, 18 anni di San Pietro Vernotico, Kona Augustine , 32 anni del Ghana. (BrindisiOggi)

Un gravissimo incidente si è verificato, intorno alle ore 20, sulla strada interna Brindisi - San Pietro Vernotico appena superato lo svincolo di Tuturano. (quotidianodipuglia.it)

GLI ASSENTI. Happy Casa Brindisi – Junior Etou è indisponibile per una lussazione post-traumatica della spalla destra. nel derby veneto contro Verona, ospita l’Happy Casa Brindisi, reduce dal blitz di Trieste. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)