Manovra, Renzi: meno tasse per 18 miliardi e tagli all'Irap

Il Messaggero ECONOMIA

NEMBRO La legge di stabilità, così come la racconta Matteo Renzi agli industriali di Bergamo, è fatta di cifre con molti zeri e di molte ambizioni: «Taglieremo le tasse per 18 miliardi, una cosa mai vista prima» annuncia. E ancora: sgravi per le famiglie, soldi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

E, intanto, l'Europa tiene gli occhi ... Il premier, Matteo Renzi, assicura che si tratta della più grande riduzione delle tasse mai realizzata in Italia. (DiariodelWeb.it)

L'argomento non è nuovissimo - le baronie all'Università - ma questa volta a sollevarlo è il premier che parla davanti al presidente della Conferenza dei rettori Stefano Paleari all'assemblea di Confindustria a Bergamo: «In parte del nostro Paese l'università è ... (Corriere della Sera)

13 ottobre 2014. ANSA/UFFICIO STAMPA PALAZZO CHIGI/TIBERIO ... (Panorama)

Lo annuncia il premier Matteo Renzi a Bergamo. "Togliamo per i nuovi assunti l'articolo 18 e togliamo il peso ... (Tiscali)

? la prima volta che succede che in Italia si abbassano le tasse". Lo ha affermato il premier Matteo ... (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Nuovo annuncio choc di Matteo Renzi, accolto da proteste e fischi all'assemblea generale di Confindustria di Bergamo da alcuni lavoratori vicini alla Fiom. (Il Messaggero)