Cessione Sampdoria, la posizione di Vidal non cambia

ClubDoria46.it SPORT

Di Matteo Palmisano Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal non arretra: la posizione del trustee rimane sempre in attesa del versamento dei soldi sul conto escrow Dopo le parole di Francesco Di Silvio non potevano mancare quelle del trustee blucerchiato Gianluca Vidal. L’avvocato, che si sta occupando in prima persona della cessione della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Secolo XIX. L’intermediario italiano dello sceicco Khalid Faleh Al Thani ha confermato la chiusura della trattativa e il finanziamento da 250 milioni di Banca Rothschild. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi giorni, dopo il summit di Ginevra, ci sono stati i passi avanti, definiti decisivi da Francesco Di Silvio, per il gruppo dello sceicco Khalid Faleh Al Thani, che entro due giorni dovrebbe depositare i primi 20 milioni sul conto escrow. (ClubDoria46.it)

Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio ha comunicato come verranno bonificati i 40 milioni di euro: due trasferimenti entro martedì (Samp News 24)

Dopo le due scalate fallite a Torino e Salernitana, Servetti è pronto ad entrare alla Sampdoria: l’indiscrezione dopo il summit di Ginevra (Samp News 24)

Retroscena sulla cessione della Sampdoria: al summit di Ginevra per l’acquisto del club blucerchiato c’era anche Simone Servetti, ad di Toro Capital, che si vede già con un futuro a Genova Voci, smentite, conferme. (ClubDoria46.it)

Lo sblocco del finanziamento in favore dello sceicco Khalid Faleh Al Thani da parte di Banca Rothschild è stato annunciato a gran voce da Francesco Di Silvio. Immediata la telefonata del produttore cinematografico a Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria (Samp News 24)

Francesco Di Silvio è tornato a parlare dopo il summit a Ginevra. L’intermediario italiano dello sceicco Khalid Faleh Al Thani ha confermato, al Secolo XIX, che la trattativa per l’acquisto della Sampdoria è chiusa. (ClubDoria46.it)