OnePlus Buds Z2: le nuove cuffie TWS si avvicinano

OnePlus Buds Z2: le nuove cuffie TWS si avvicinano
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Probabilmente le nuove cuffie TWS faranno capolino insieme a OP 9RT, il cui debutto sarebbe fissato proprio nel medesimo mese

OnePlus Buds Z2 – Indiscrezioni su prezzo e uscita. Mancano ancora dettagli sul prezzo, ma dalle varie indiscrezioni sembra che la presentazione delle OnePlus Buds Z2 arriverà ad ottobre.

L'insider ha pubblicato una serie di immagini che dovrebbero rappresentare il design definitivo delle prossime cuffie “economiche” della compagnia cinese: si tratterebbe infatti delle inedite OnePlus Buds Z2, auricolari TWS che si spera introdurranno varie migliorie rispetto al modello attuale. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Le OnePlus Buds si trovano in offerta su Amazon a 66€, con uno sconto del 26% e un risparmio di circa 23 euro rispetto al prezzo solito. (Telefonino.net)

In queste immagini le cuffie OnePlus Buds Z2 sono mostrate soltanto in bianco ma, così come apprendiamo da 91Mobiles, è molto probabile che saranno commercializzate anche in almeno un’altra variante cromatica. (TuttoTech.net)

OnePlus Buds Z2, nuove cuffie TWS in vista: svelati design e finestra di lancio

Dopo aver lanciato le OnePlus Buds e Buds Pro, la casa cinese sta preparando un nuovo prodotto. Nell’ultimo periodo abbiamo visto OnePlus tuffarsi ufficialmente anche nel settore di mercato, attualmente florido, delle cuffie true wireless. (MobileWorld)

Il sospetto è che anche questa volta si tratterà di una presentazione combinata, e che quindi assieme alle Buds Z2 arriverà pure OnePlus 9T . Assieme a questa informazione, inoltre, c'è anche una galleria di render che svela il design dei nuovi auricolari. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr