Barletta, incidente in via Vecchia Minervino morti Domenico Seccia e un coetaneo

La Prima Pagina INTERNO

Nell’incidente si registrano anche tre feriti. Il sinistro stradale è avvenuto lungo la strada provinciale numero 12, nelle campagne di Barletta, nota come via Vecchia Minervino. Domenico Seccia, 23 anni, era alla guida della vettura ed è morto sul colpo, mentre l’altra vittima, un ragazzo…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo, in Italia senza i documenti validi per il soggiorno, è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico... (ParmaToday)

I due, che con una Mercedes carica di motoseghe e gruppi elettrogeni girovagano per... di 50 anni, entrambi di Catania, i quali avevano ben pensato di venire in questo centro per vendere delle attrezzature di lavoro contraffatte. (RagusaTG)

In programma una delle commedie "cult" degli ultimi anni, "Minchia signor tenente", di Antonio Grosso, per la regia di Nicola Pistoia. Si conclude venerdì prossimo la stagione di prosa della "Fondazione Teatro Garibaldi" di Modica. (Nuovo Sud)

La strada provinciale 136, “della Vena”, lunga 4,4 chilometri, che collega il Chiosco Alpino con località Restele-Melegnon, verrà sistemata ed allargata. (Vicenzareport)

Andria, ladri d'auto in azione in centro in pieno giorno: il video li inchioda (La Repubblica)

Giorgio Cattari, 17 anni, al volante della sua Honda 125, ha impattato contro un’auto in sosta dopo aver perso il controllo del mezzo. Tempestivi i soccorsi, ma per il giovane centauro non c’é stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)