La Gazzetta dello Sport in apertura: "L'Inter si fa in 4"

TUTTO mercato WEB SPORT

I nerazzurri stanno per completare ben 4 operazioni di mercato.

0-2 in casa del Parma firmato Lorenzo Pellegrini: "Pellegrini scatenato.

Il Milan - Due vittorie consecutive per il nuovo Milan targato Pioli e Ibra.

Il caso - Fiorentina e Atalanta continuano a litigare a distanza dopo la polemica tra Gasperini e il popolo viola.

"L'Inter si fa in 4": così La Gazzetta dello Sport in apertura.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sto preparando un bel pezzo di carne macinata da mangiare cruda, con sale e limone". I tempi in cui l’ex terzino macinava non carne, ma chilometri sulle fasce dei principali campi di Serie A sono alle spalle, passati da più di un decennio. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE I dati Nec sui limiti europei. LEGGI ANCHE Pm10: le stufe peggio delle auto. I dati diffusi da Ispra si riferiscono al 2015 e sono i più recenti disponibili in versione così capillare. Ma allora perché i dati diffusi dal comune di Roma vanno in direzione opposta ad ogni evidenza scientifica? (La Gazzetta dello Sport)

A fine carriera ho allenato per un po’, soprattutto a livello giovanile, ma sto cercando qualcosa che mi permetta di fare solo questo. Aiuto mio cugino, ha una cooperativa e quando posso gli do una mano con lavori vari, anche in cantiere. (fcinter1908)

E se l’Inter non cambia sistema tattico il più accreditato a fargli spazio è purtroppo Stefano Sensi. JORGINHO & TONALI — Per chi voglia un centrocampo a tre con una mezzala offensiva (Pogba), o fisicamente non trascendentale (Sensi, Modric), è fondamentale proteggersi le spalle. (La Gazzetta dello Sport)

MILAN-UDINESE (domani, ore 12.30) — Milan Gigio Donnarumma potrebbe recuperare per la panchina: Begovic scalda i guanti, pronto subito al debutto. JUVENTUS-PARMA (domani, ore 20.45) — Juventus Sarri ha un unico dubbio: sì o no al Dygualdo? (La Gazzetta dello Sport)

Il Governo si muove per contrastare il fenomeno delle auto fantasma, quelle migliaia di veicoli intestati a prestanome utilizzate spesso per truffe, rapine, e più in generale per compiere illeciti. Spesso non assicurate, sono un pericolo per la circolazione. (La Gazzetta dello Sport)