Papa Francesco: cessino le violenze in Ucraina

La Perfetta Letizia ESTERI

L'appello del Papa che nel frattempo continua a pregare per le vittime e le loro famiglie Radio Vaticana - Al termine dell'udienza generale di oggi, Papa Francesco ha levato un appello a favore della distensione in Ucraina, e in particolare per la città di Kiev, da settimane al centro di numerose violenze.... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il viceministro agli Esteri Marta Dassù, intervenuta a Effetto Giorno, su Radio24, in merito alla situazione in Ucraina. “Domani è prevista una riunione straordinaria e urgente alla quale parteciperà Emma Bonino... (La Perfetta Letizia)

(ANSA) - BRUXELLES - Il capo della diplomazia Ue, Catherine Ashton, ha convocato un consiglio dei ministri degli Esteri Ue straordinario per la situazione in Ucraina per domani alle 14:00. (Corriere della Sera)

Ieri, a Kiev, sono morte 25 persone negli scontri tra manifestanti e poliziotti e oggi l'Unione Europea ha convocato d'urgenza per domani il consiglio dei ministri degli ... (Radio Vaticana)

Il Comitato politico e di sicurezza dell'UE (CPS) è stato convocato mercoledì in riunione straordinaria per discutere eventuali sanzioni contro i responsabili delle violenze in Ucraina, che martedì avevano fatto 25 morti. (RSI.ch Informazione)

A raccontarci com’è andata è suo marito, Costanzo. “Chiesa dà stabilità... (Expoitalyonline)

Non si placa la guerriglia in Ucraina, da martedì sono ripresi gli scontri, e non solo nella capitale Kiev. La situazione in Ucraina sta degenerando, e... (Esteri Blog)