Rosi Mauro resiste: presiederà sedute Senato

Campanianotizie INTERNO

Rosy Mauro resiste ancora. La 'pasionaria' ex leghista ha "rimesso nelle mani" di Renato Schifani le deleghe del ruolo di vicario del presidente del Senato ma continuerà "a presiedere l'Assemblea" di Palazzo Madama. Lo spiega proprio Schifani che ... (Campanianotizie)

La notizia riportata su altri media

Rosi Mauro torna in Senato, Idv protesta (La Stampa)

In Senato molti colleghi chiedono le sue dimissioni: «opportunità politica» (Corriere della Sera)

(ASCA) - Roma, 24 apr - ''Intendo attenermi scrupolosamente, come ho sempre fatto e sempre faro' nello svolgimento delle mie funzioni, al regolamento del Senato''. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 24 apr - ''Le questioni politiche non sono questioni istituzionali e non devono mai diventarlo, diversamente si finisce con degradare insieme tanto la politica quanto le istituzioni''. (Agenzia di Stampa Asca)

“Il 1 febbraio scorso ero intervenuta in aula a fine seduta per chiedere che sul sito della Camera, oltre alle informazioni riguardanti il trattamento economico dei deputati semplici, fossero aggiunte quelle riguardanti il trattamento economico dei deputati con incarichi istituzionali, a partire dal... (Prima Pagina News )

Dopo avere riconosciuto a Rosy Mauro un «grande senso di responsabilità che svelenisce il clima» e averla dichiarata «non sfiduciabile», il presidente del Senato Renato Schifani a Porta a porta ha commentato il 23 aprile alcuni dei temi caldi del ... (Lettera43)