Con Xiaomi e Nextool la fionda diventa un'arma letale

Per quanto riguarda la fionda da sopravvivenza Nextool, lanciata su Xiaomi YouPin, è presente un pratico pulsante che sblocca il dispositivo e lo rende subito pronto per l'uso; al lato opposto troviamo invece un coltello estraibile.

La fionda da sopravvivenza Xiaomi Nextool nasconde un “segreto” | Caratteristiche e prezzo. In realtà, volendo essere precisi, già una “semplice” fionda è in grado di fungere da arma: si tratta infatti di strumenti da utilizzare con coscienza, onde evitare incidenti. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

Esatto, per questa iniziativa occorre tenere in considerazione due pagine separate, che troverete in calce a questo articolo. (Tom's Hardware Italia)

Uno dei settori in cui Xiaomi si sta prendendo una bella fetta del mercato è sicuramente quello video. E i dubbi scattano proprio in merito a questo: “perché non posso scegliere di rimuovere questa pubblicità all'avvio?“ (GizChina.it )

Anche sul lato fitness questo watch si fa notare: vanta 11 modalità di allenamento all’aperto e un sistema di monitoraggio dedicato allo sport al chiuso. Il ribasso del 16% corrisponde a uno sconto effettivo di 11,00€ che rende l’acquisto più conveniente. (Telefonino.net)

Sono ormai mesi che parliamo con cadenza quotidiana della MIUI 12.5, un aggiornamento che tanti utenti Xiaomi stanno aspettando con curiosità. Ma fortunatamente il suo rilascio ufficiale sta per avere inizio e la stessa Xiaomi ci rivela la data di roll-out e i primi modelli compatibili. (GizChina.it )

Xiaomi Mi 11 Ultra: ecco perché il second display è lo stesso di Mi Band 5. A raccontare questo particolare dettaglio è stato proprio il CEO di Xiaomi, Lei Jun, che ha spiegato come per il mini display del suo nuovo flagship Mi 11 Ultra ha proprio lo stesso display della precedente Mi Band 5. (GizChina.it )

Si ricorda che il codice sconto sarà valido fino alle ore 23:59 del prossimo 21 aprile Il televisore è dotato di un display da 55" con risoluzione 4K HDR a 60Hz, processore quad-core @1,5GHz, 2GB di memoria RAM, 8GB di storage interno e sistema operativo Android TV 9.0 che fornisce tutte le integrazioni con i servizi Google e non solo. (HDblog)