Juventus, il nuovo piano per Milinkovic-Savic: la carta che fa felice Sarri

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus torna alla carica per Milinkovic-Savic: i bianconeri ci riprovano e possono giocarsi una carta a sorpresa Nove gol e otto assist in stagione, il bottino di Milinkovic-Savic. Non esorbitante, ma di certo positivo, per portare la Lazio nuovamente in Champions League. Con qualche firma pesante, come il gol del pari con il Lecce di un paio di settimane fa, a tempo praticamente scaduto. Può essere questo, il lascito del serbo al club biancoceleste dopo otto stagioni, con un addio sempre più vicino. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Si ritorna in campo con la trentasettesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Lazio e Cremonese, orario e dove vederla in tv Si ritorna in campo per la trentasettesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Lazio e Cremonese, che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio in programma per le 18:00. (Calcio d'Angolo)

Conferenza stampa Allegri: «Ho parlato con la proprietà. Con la società siamo in linea su tutto» – VIDEO (Juventus News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Ancora silenzio. Lo vuole la società, ma c'è anche una sua personale strategia dietro. (ilmessaggero.it)

Tutto sull’interesse della squadra biancoceleste per Arek Milik, attaccante in prestito alla Juventus. I dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe già iniziato a valutare varie piste per il ruolo di vice Immobile in vista dell’estate. (Calcio News 24)

La Lazio sarebbe interessata ad Arkadiusz Milik, centravanti classe 1994 della nazionale polacca, attualmente in prestito alla Juventus, ma non nell'ambito di un'operazione che potrebbe portare in bianconero Milinkovic-Savic: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, i capitolini tratterebbero il giocatore soltanto in caso di mancato riscatto del cartellino dal Marsiglia da parte dei bianconeri. (Tutto Juve)