Fiorella Mannoia si è sposata: lo scatto delle nozze e chi è il marito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fiorella Mannoia, 66 anni, si è sposata.

Nozze non a sorpresa dal momento che a metà gennaio le riviste di cronaca rosa avevano 'scovato' le pubblicazioni di matrimonio.

Il matrimonio di Fiorella Mannoia. Tailleur bianco di Dolce e Gabbana e sneaker argento per lei, tailleur scuro per lui, la coppia ha detto sì con rito civile.

Chi è Carlo Di Francesco, marito di Fiorella Mannoia. Fiorella e Carlo due erano usciti allo scoperto nel 2017, dopo aver tenuto a lungo nascosto il loro legame al pubblico e ai media

Ad annunciarlo è lei stessa su Instagram con un post in cui si immortala insieme al neo marito Carlo Di Francesco, 41, con cui fa coppia da circa quindici anni. (Today.it)

Su altre fonti

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, infatti, sono convolati a nozze, suggellando la propria duratura relazione. opo 15 anni d'amore. è arrivato il fatidico "Sì"! (Corriere dello Sport.it)

Ma la differenza d’età non è mai stata un problema per la loro storia d’amore coronata dopo 15 anni coi fiori d’arancio Fiorella Mannoia è dunque convolata a nozze a 66 anni, sposando il musicista, che è stato professore di Amici, Carlo di Francesco, di 26 anni più giovane d lei. (DiLei)

La celebrazione del rito civile si è svolta stamattina. Fiorella Mannoia si è sposata. (L'HuffPost)

Carriera e vita privata. Fiorella Mannoia ha sposato Carlo Di Francesco: la prova social. Fiorella Mannoia ha sposato il suo compagno Carlo Di Francesco con tanto di prova social postata da pochi minuti su Instagram, la coppia sta insieme dal 2007. (CheNews.it)

Del resto la storia d'amore - come detto dalla neo sposa - va avanti da tempo. Ad annunciare i fiori d'arancio è stata la stessa Mannoia, con un post su Instagram: "Dopo 15 anni.Ebbene sì". (IL GIORNO)