+ Scozia, che cosa succede se vince il sì

La Stampa ESTERI

Gli indipendentisti vogliono mantenere la monarchia, e un voto favorevole non comporterebbe un decadimento della regina: l'unione delle corone risale al 1603, quella delle nazioni al 1707. Ma nel futuro potrebbe esserci un referendum per decidere se la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ questa l’opinione concorde degli esperti. Troppo ristretto il margine tra i due schieramenti, unionisti e Forse ti interessa anche: Scozia, referendum: i sì vicini al 50%... (Expoitalyonline)

Scopriremo presto se i suoi cittadini vogliono che questa nazione diventi uno stato. La Scozia è stata a lungo una nazione. (Come Don Chisciotte)

Due date, 11 e 18 settembre 2014, due giovedì che potrebbero cambiare il corso, se non addirittura la storia dell'Unione Europea. (LiberoQuotidiano.it)

Maria Grazia Bellisario, Direttore del Servizio Architettura e Arte Contemporanee della Direzione Generale per il Paesaggio, le Belle... (Prima Pagina News )

6.11 A pochi giorni dal referendum sull’indipendenza scozzese, i sondaggi registrano tutti una forte crescita dei favorevoli al divorzio dal Regno Unito. (Expoitalyonline)

Dopo il panico suscitato dal sondaggio della scorsa settimana che assegnava la vittoria ai 'sì', la campagna per il 'no' all'indipendenza della Scozia ha recuperato terreno. (Adnkronos)