Mourinho ritrova Dybala: pronto per sfidare l'Inter

leggo.it SPORT

È tornato. Sano e salvo come si dice esageratamente in questi casi. Alle 6,45 di ieri mattina Paulo Dybala è sbarcato con un volo diretto da New York nella capitale e poco prima di pranzo è stato sottoposto ai controlli medici che non hanno evidenziato particolari problematiche fisiche. La Joya ha effettuato lavoro individuale nel pomeriggio visto il lungo viaggio e oggi svolgerà un test col gruppo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le nazionali restituiscono ai club di A diversi infortunati: tra loro Marcelo Brozovic, costretto a un lungo stop. Inter, Calhanoglu verso il recupero con la Roma, mentre Lukaku è più indietro: difficilmente andrà in panchina con i giallorossi. (Sky Sport)

I tifosi nerazzurri, scrive Tuttosport, sono già pronti ad accoglierlo. ACCOGLIENZA – Josè Mourinho sarà presente a San Siro per Inter-Roma, ancora una volta come avversario del club nerazzurro. Lo “Special One” siederà infatti in uno sky box, “immerso” fra i tifosi dell’Inter, pronti a fargli sentire ancora una volta un grande affetto. (Inter-News)

Tornato ieri dagli Stati Uniti alle 6.45 a Fiumicino, Dybala ha subito svolto dei test medici, fatto un allenamento defatigante e parlato con José Mourinho. Dybala è il principale dubbio di formazione di Mourinho per Inter-Roma. (Inter-News)

Per questo il 1 ottobre celebreremo il nostro sodalizio, la chiusura della stagione estiva e la riuscita del connubio con un Closing Pirates Party, festa evento a tema promossa dalla Bonga Surf School del nostro Marco Pistidda – chiude –. (Sardegna Reporter)

Hakan Calhanoglu prosegue nel suo recupero in vista di Inter-Roma, anche se resta ancora un dubbio. Mkhitaryan ha le possibilità di partire dall’inizio insieme a Kristjan Asllani e Nicolò Barella (Inter-News)

Mi risulta che Mourinho voglia portarlo a Milano ma attenderà la rifinitura di domani e l’ultimo consulto medico». UN SOLO BALLOTTAGGIO – In attesa di conoscere il responso su Dybala, Mourinho ha le idee piuttosto chiare sull’undici di Inter-Roma: «Mourinho non rinuncia a Ibanez, Smalling e Mancini in difesa, quindi non ci sarà spazio per Kumbulla che comunque sarà convocato (Inter-News)