Sardine a Torino, «siamo 40mila». Segre: «La piazza è loro perché saranno le sentinelle della memoria» – Il video

Open INTERNO

Con queste parole la senatrice a vita e testimone della Shoah Liliana Segre ha voluto mandare un messaggio alle Sardine scese in serata in piazza Castello a Torino.

«Siamo tanti, siamo tantissimi, superiamo i 35mila, ci dicono che siamo 40mila», hanno detto gli organizzatori.

«In questa piazza devono essere veicolati principi costituzionali per costruire da questo il dibattito politico, dice Mattia Angeleri, uno degli organizzatori della piazza torinese delle Sardine. (Open)

La notizia riportata su altre testate

I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Sei arrivato fin qui. (Il Fatto Quotidiano)

Poi le parole di Liliana Segre. All’arrivo di Liliana Segre sono rimbombati sotto le volte gli applausi dei tantissimi presenti. (Radio Popolare)

La sua vita è patrimonio dell'Italia Democratica, , la sua voce è una bussola preziosa per orientarci nel presente. (RuvoLive)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

Un corteo senza simboli di partito, ma solo tante fasce tricolori: in centro a Milano è andato in scena 'L'odio non ha futuro', la manifestazione di solidarietà indetta dopo le nuove minacce contro la senatrice a vita Liliana Segre (Sputnik Italia)

Non bisogna mettere le bandierine di partito addosso alla senatrice Segre. Decaro e Appendino: Dalla parte della Costituzione. (Milano Fanpage.it)