Arrestato noto imprenditore napoletano per fatture false

Vesuviolive.it INTERNO

Torino – È stato arrestato l’imprenditore Francesco Pizzicato dalla Guardia di Finanza per aver emesso, secondo l’accusa, delle fatture false. Pizzicato è un imprenditore molto noto a Napoli, soprattutto per essere gestore di locali, finito sotto i riflettori per essere coinvolto un un’inchiesta che portò... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il curioso nascondiglio non è bastato per evitare la cattura L'articolo Cesoia rubata supermercato via Cigna Torino, in fuga dentro un cassonetto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: Intanto, il Comune di Modica fa sapere che è in atto un accordo con l'Università di Messina per mantenere in città il corso di laurea per l’anno accademico 2015-16. (Nuovo Sud)

Anche la nostra Chiesa ambrosiana, consapevole che «la misericordia è il tratto principale del modo di pensare e di... (ResegoneOnline)

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Augusta, hanno denunciato in stato di libertà Z.S., 24 anni e di Augusta, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale cui è sottoposto. (Nuovo Sud)

Il bene del Demanio storico e artistico dello Stato, di pregevole valore, passa nella gestione del Comune grazie alla sottoscrizione del verbale... (RagusaTG)

Due fratelli di Scalenghe sono stati denunciati per il reato di ricettazione L'articolo Attrezzi giardinaggio rubati Cumiana, i furti andavano avanti dal 2010 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)