In 9 mesi utile a 3,68 mld (-36,7%), pesa calo petrolio

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

Eni chiude i primi nove mesi dell'anno con un utile netto di 3,68 miliardi in calo del 36,7%. Nel terzo trimestre l'utile netto è stato pari a 1,71 miliardi (-57%). Il Cash flow operativo del trimestre è stato pari 3,98 miliardi, il più elevato tra gli analoghi periodi negli ... (Il Diario del Lavoro)

La notizia riportata su altri giornali

Nel confronto su base omogenea, con esclusione cioè del disinvestimento degli asset in Siberia (circa 30 mila barili giornalieri), a parità ... (Finanzaonline.com)

L’appuntamento presso la Sala Biblioteca del... (La Prima Pagina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 ott - Sull'utile operativo adjusted del trimestre, precisa Eni, ha pesato principalmente la contrazione del risultato nell'Exploration & Production (-828 milioni, pari al -21,1%) a causa della flessione dei prezzi del petrolio (-7 ... (Borsa Italiana)

E così, l'utile netto reported si riduce del 57,1% a 1,71 miliardi e nei nove mesi registra una caduta del 36,7% a 3,68 miliardi. Il calo dei prezzi del petrolio impatta sui conti trimestrali Eni ma il gruppo recupera sul fronte del tax rate. (Notizie - MSN Italia)

Highlight finanziari • Cash flow operativo del trimestre: €3,98 ... (La Stampa)

L'utile netto adjusted è risultato pari a 1,17 miliardi di euro mentre il cash flow operativo è stato di 3,98 miliardi di euro, il valore ... (Borsa e dintorni)