La telecronaca Rai fa infuriare i tifosi della Juventus

Virgilio Sport SPORT

Il giornalista di Juventibus, volto noto di TikiTaka, usa l’arma dell’ironia nel commentare la telecronaca.

LE REAZIONI – E’ come lanciare una pietra nello stagno dei social, arrivano subito le onde: “La faziosità è davvero indegna..

– La partita è stata trasmessa in diretta in prima serata dalla Rai ma la telecronaca di Marco Civoli non è piaciuta a tutti, nonostante il largo successo della Juve senza Cr7.

Sono confuso”, oppure: “Hanno anche accennato solo una ventina di volte che Dybala e Higuain questa estate dovevano andare via”. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala schianta l'Udinese e conquista i quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Al termine della gara, il tecnico bianconero Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, coinvolgendo anche l'Inter e il suo attivismo sul mercato: "Credo sia normale che facciano di tutto, non c'è un divario in classifica e siamo sempre stati vicini. (Fcinternews.it)

Restano dubbi, poi, sul mani di Nuytinck in occasione del secondo rigore dei bianconeri". La moviola della rosea: "Partita tranquilla quella dello stadium per Aureliano, nonostante due calci di rigore, entrambi per la Juventus (Udinese Blog)

L’inedita coppia formata da Rugani e de Ligt doveva senza alcun dubbio dare delle risposte e dei segnali. Pagelle Juventus Udinese, ecco tutti i voti della partita dell’Allianz Stadium, valida per gli ottavi di finali di Tim Cup. (JuveLive)