TIMVISION: dal 1° agosto 2022 consumo Giga su rete mobile TIM e dismissione app da vari device

Ovviamente un’eventuale cessazione della linea di rete fissa comporta l’automatica contemporanea cessazione del servizio TIMVISION.

Cosa cambia per i clienti TIMVISION coinvolti. Come anticipato, le modifiche saranno due.

Nella giornata di ieri, lunedì 20 giugno 2022, TIM ha comunicato due modifiche delle condizioni contrattuali che regolano la fruizione del servizio TIMVISION e del servizio “A Noleggio” di alcune offerte TIMVISION non più in commercializzazione. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Come sottoscrivere il nuovo abbonamento con super offerta Tim Vision con Dazn. Una volta avviata la pratica di disdetta dall’offerta dell’anno scorso, si può attivare contemporaneamente la nuova offerta Tim Vision con Dazn: da settembre si pagheranno 19.99 euro per avere soltanto Dazn, e 30,99 euro per avere in più Disney+ e Netflix. (InvestireOggi.it)

Purtroppo sembra che al momento non ci sia soluzione, e tutto viene fatto per salvare quell’immagine voluta dalla Lega di prezzo del calcio a 29.99 euro. Andiamo però con ordine: molte persone lo scorso anno hanno sottoscritto DAZN tramite TIM Vision, e chi si è abbonato dal 1 settembre 2021 ha una offerta promozionale che offre i primi 12 mesi a 19.99, ma che da settembre 2022 passerà a 34.99. (DDay.it)

L’opportunità è quella concessa da TIM attraverso TIMVISION, con un’offerta che scade il 25 giugno da cogliere al volo. La differenza rispetto a DAZN è sostanziale, vediamo perché. (Punto Informatico)

Dunque, cosa deve fare chi è già abbonato, ma vuole usufruire della nuova promozione e di un ulteriore anno di sconto? In questo caso, i mesi di luglio e agosto costano 10 euro, mentre da settembre – e fino al 31 agosto 2023 – si pagherà 30,99 euro al mese. (Calcio e Finanza)

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte. I nuovi prezzi di DAZN in arrivo. La notizia era nell’aria da mesi: già a Novembre 2021 DAZN aveva annunciato l’intenzione di limitare l’accesso ad un solo dispositivo alla volta per vedere i programmi. (Facile.it)

Le variazioni sono causate da "esigenze derivanti dalla necessità di supportare l'evoluzione tecnologica della piattaforma di servizio TIMVISION, al fine di garantire un'esperienza d'uso con livelli di qualità sempre più elevati". (SmartWorld)