Al-Zawahiri, il leader di Al Qaeda vuole unirsi all’ISIS

Corretta Informazione ESTERI

La follia in Medio Oriente non sembra intenzionata a frenarsi. All’indomani della strage in Kenya, con il bilancio finale di 147 morti, arrivano le parole di Ayman Al-Zawahiri. Il leader di Al Qaeda, movimento islamista fondato da Osama Bin Laden nel 1989, rinuncerebbe ad ogni potere finora in suo possesso... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo alcune fonti del quotidiano panarabo Al Hayat, sarebbero queste le intensioni di al Zawahri, ... (Radio Vaticana)

(AGI) - Roma, 3 apr. Secondo un ex membro dell'organizzazione terroristica che faceva capo ad osama Bin Laden, Auman al Din, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto riporta il quotidiano panarabo Al Hayat, sarebbero queste le intensioni del medico egiziano Ayman al Zawahri, ... (Radio Vaticana)

Che al-Qaeda interpreti da tempo il ruolo del “perdente” rispetto allo Stato islamico è ormai assodato. (Avvenire.it)

L’imbroglio delle sigle aveva offerto finora qualche piccola occasione di ripiego, distinguere cioè nell’armata dei fanatici senza frontiere i cattivi e i cattivissimi. (La Stampa)

E' quanto sostiene il quotidiano al Hayat, riportando le dichiarazioni di uno dei fondatori della cellula che fu di Bin Laden: si tratta di Aimen Dean, che, pur essendo diventato una spia per i servizi britannici, gode ancora di una vasta rete di contatti nel mondo ... (Articolotre)