Superenalotto, in Calabria centrato un "5": ecco dove

Nessuna notizia di chi ha giocato la “Schedina 2 Pannelli”.

La tabaccheria si trova in centro città e quindi molto frequentata

Al fortunato vincitore vanno ben 133 mila euro.

E’ stata giocata nel punto vendita Tabacchi Curcio in corso Giovanni Nicotera 72, a Lamezia Terme, la schedina vincente che ha centrato il 5 al Superenalotto.

(Zoom24.it)

La notizia riportata su altre testate

Superenalotto, si fa festa in tutta Italia. Hanno fatto festa anche i giocatori con i 4 Stella con premi da 32.365,00 euro. (Consumatore.com)

Un fortunato giocatore ha vinto 132.920,52 euro centrando un 5 al Superenalotto nel concorso di ieri. La schedina vincente è stata convalidata a Lamezia Terme nel punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. (VeritasNews24)

Considerato, inoltre, che la scuola è ritenuta il luogo più sicuro, aggiungiamo noi, in costanza di frequenza e non certo nella fase di rientro dalle vacanze, il buon senso avrebbe dovuto suggerire al governo maggiore cautela. (Corriere di Lamezia)

La giocata vincente è stata convalidata a Lamezia Terme (CZ) presso il punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. (http://www.pressgiochi.it/)

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Calabria l’ultimo “6” è stato centrato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia La rincorsa al Jackpot ripartirà nel prossimo concorso quando saranno messi in palio 138,2 milioni di euro. (Soverato News)

essun "6" nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto, e il Jackpot vola a 138,2 milioni di euro. L’ultimo "6" da 156 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2021 a Montappone (FM) (Agipronews)