Vasseur: "Red Bull resta il riferimento, noi non copiamo nessuno"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Autosprint.it SPORT

Sulle chance di riagguantare la Red Bull, il team principal Ferrari è cauto e si attende un livellamento delle prestazioni in griglia. L'obiettivo è sulla stagione alle porte e la fiducia nelle soluzioni in fase di sviluppo (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Positiva la facilità con la quale Sainz ha fatto subito il tempo nella prima giornata di test. E' un buon segno. Mi aspettavo una Red Bull così forte, così come McLaren e Aston Martin. L’outsider è Racing Bulls. (Sky Sport)

Molto più importante la costanza dei tempi negli stint che, pur non fornendo un’indicazione sulla performance assoluta del mezzo, fornisce un’idea sul “tyre management” della vettura. Ferrari testa la SF-24. (FUNOANALISITECNICA)

L’attenzione è posta, oltre alle varie notizie di mercato, come l’addio di Lewis Hamilton alla Mercedes e l’inchiesta aperta su Christian Horner, all’attività in pista, dove stanno girando da questa mattina le monoposto, battezzate ufficialmente. (Automoto.it)

E ora si va in pista! Da oggi e fino a venerdì si gira in Bahrain per i test ufficiali della Formula 1 che vedranno in pista tutte le monoposto dei dieci team e saranno live su Sky Sport F1 (canale 207) e NOW. (Sky Sport)

Parliamo di un percorso molto lungo che troverà i primi veri riscontri interessanti solamente nel primo Gran Premio stagionale. (FUNOANALISITECNICA)

Per il team principal della Mercedes non è senz’altro il più tranquillo dei rientri. (Formu1a.uno)