Roma, Mou ti mette le ali

ForzaRoma.info SPORT

Una squadra a trazione anteriore che molto del suo gioco lo svilupperà sulle ali .

Questo perché il 4-2-3-1 di Mou è pronto a cambiare in corsa, soprattutto contro squadre che proveranno a chiudersi.

L'arrivo di Viña (atteso per domani in città), confermato ieri da Pinto uscendo dal centro sportivo, accontenta lo Special One che dall'infortunio di Spinazzola aveva come priorità un esterno che potesse sostituirlo. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

E, a proposito di prendere (o, meglio, di riprendere), Edin Dzeko si è ripreso la fascia da capitano, giocando il secondo tempo della sfida contro la Ternana Finora José Mourinho ha voluto blindare i calciatori, facendo filtrare solo poche, accurate, informazioni. (Voce Giallo Rossa)

I due giovani rossoverdi lasceranno le Fere, per rimanere in Serie C a farsi le ossa. Arriverà il loro momento, ma non sarà ora. I due giovani rossoverdi classe 2000 Gianmarco Nesta e Federico Mazzarani, rientrati alla base dopo un anno in prestito, rispettivamente al Lecco e alla Pistoiese, lasceranno di nuovo le Fere. (Calcio Fere)

Forte è redattore del quotidiano Il mediano Nahitan Nandez si avvicina all'Inter in prestitocon diritto di riscatto (obbligo a certe condizioni), ma il. (Torino Granata)

L’attaccante pugliese osserverà alcuni giorni di riposo prima di iniziare la fase riabilitativa L’operazione è stata eseguita dal prof. Attilio Santucci. (TernanaNews)

Per facilitare Mou, si diceva, a integrarsi nel nuovo ambiente. Una sinergia di intenti con Dzeko, il giocatore più rappresentativo del gruppo, punta esattamente a questo (Il Romanista)