Calciomercato Juve, Giuntoli respinge gli attacchi della Premier: rinnovo in arrivo

SpazioJ SPORT

Sirene inglesi per il calciatore della Juventus. Cristiano Giuntoli chiude ogni spiraglio di addio e prepara il rinnovo. In casa Juventus prende piede la mini-rivoluzione annunciata già da qualche settimana. Dopo l'addio di Massimiliano Allegri, in attesa di capire chi sarà il successore, saluteranno Alex Sandro, Paul Pogba e Moise Kean. Da capire se ci (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Egrave; di non fallire la scelta del nuovo allenatore e, più ancora, di vincere la partita del mercato contro la rivale numero uno, l'Inter, che su questo fronte ha iniziato con il turbo, acquistando a parametro zero Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. (ilBianconero)

Quello che infatti doveva essere un momento di festa e speranza per il futuro, considerato che finalmente, dopo tre anni, i bianconeri erano riusciti a conquistare un trofeo, è diventato invece un momento di imbarazzo e tensione per la società a causa dello sfogo avuto da Allegri nel post partita, che si è reso protagonista di diversi comportamenti controversi. (JMania)

Giuntoli è già proiettato al calciomercato estivo, e vuole un giovane esterno della Liga: è convinto possa diventare un top player. (JMania)

Cristiano Giuntoli, dopo aver scelto il nuovo allenatore, dovrà pensare a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Dotsport.it)

Il capo dell’area sportiva bianconera l’estate scorsa si è presentato da solo, con la chiara intenzione di studiare la struttura prima di imporre stravolgimenti. Ora, avendo le idee più chiare sulle esigenze, ripropone alcuni uomini di fiducia per dare sviluppo alla sua idea progettuale. (La Gazzetta dello Sport)

Nasce la nuova Juve targata Cristiano Giuntoli e Thiago Motta: tra conferme e i 5 nomi in arrivo dal calciomercato (Juventus News 24)