La Grissin Bon supera Torino e tiene viva la speranza playoff

Gazzetta di Reggio SPORT

Menetti: "Con Torino una grande ripresa" REGGIO EMILIA. Il tecnico Max Menetti commenta il successo su Torino nel posticipo della 27esima giornata di ritorno. REGGIO EMILIA. Cade anche Torino nella guerra di nervi e muscoli di via Guasco. La Grissin Bon esulta, raggiunge la Fiat a quota 24 in… (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torino ha retto per trequarti gara, poi si è sciolta: troppo corte le rotazioni, inesistente… Settima sconfitta di fila e addio alla possibilità di rientrare in lotta per un posto nei playoff. (La Stampa)

Openjobmetis mai così in alto quest'anno. Il posticipo tiene viva la Grissin Bon sospinta da Reynolds e Markoishvili. (Varese News)

Reggio Emilia si impone per 89-82 nel posticipo del ventisettesimo turno  (Tuttosport)

Ennesima sconfitta per la Fiat Torino, la decima del girone di ritorno a fronte di due vittorie, piegata 89-82 a Reggio Emilia in un insolito lunedì sera di basket (parziali 18-21 22-21 25-18 24-22). (SporTorino)

Ultima modifica: 24 aprile 2018 (Quotidiano Piemontese)

La squadra emiliana vince il posticipo della 27ª giornata tornando in corsa per i playoff trascinata da Reynolds (29 punti e 18 (La Gazzetta dello Sport)