Inter, Marotta: 'A Inzaghi prolunghiamo il contratto. Tutti i giocatori in rosa vogliono restare'

Repubblica TV SPORT

"Simone Inzaghi non si discute. Anzi, ci siedermo per prolungare il contratto". Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta. E ha parlato del rinnovo dei contratti dei giocatori più importanti in rosa, a partire da Lautaro e Barella: "Non sono in scadenza, non abbiamo ansia, ma cercheremo di assecondare le loro richieste. Vogliamo creare uno zoccolo duro di giocatori innamorati della maglia". (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Cesarato La bandiera dell’Inter sul municipio: è subito polemica (Il Mattino di Padova)

È paragonabile alla terza stella dell'Ajax. E' davvero una pietra miliare per gli italiani. (fcinter1908)

"Cercheremo di fare un mercato creativo". Con queste parole Giuseppe Marotta annuncia che la dirigenza dell'Inter sta studiando parecchio per affrontare una sessione estiva di calciomercato tutt'altro che usuale. (La Gazzetta dello Sport)

FESTEGGIAMENTI – L’Inter festeggerà lo scudetto, e non sarà come l’ultima volta! Nel 2021, infatti, non era stato possibile ricevere l’abbraccio e il calore dei tifosi dopo la conquista del titolo, sotto la guida di Antonio Conte. (Inter-News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L’Inter domani festeggerà il suo ventesimo Scudetto, ossia la seconda stella. Dopo la partita con il Torino due bus gireranno per Milano e nella serata di oggi si sono visti già per la città. Il video dal profilo X Inter FR. (Inter-News)