Fiorentina-Napoli rinviata? De Laurentiis non vuole giocare il venerdì 17: la situazione

FantaMaster SPORT

Fiorentina-Napoli rinviata – Scenario clamoroso all’orizzonte in vista del penultimo turno di campionato, il 37°, nel quale la gara in programma tra Fiorentina e Napoli rischia di essere sottoposta a rinvio. Il motivo di tale ipotesi sarebbe a dir poco singolare e si lega ad una richiesta puramente scaramantica del Napoli e del suo presidente, Aurelio De Laurentiis. Diramati gli orari ufficiali della 37^ giornata, gli azzurri giocherebbero nel primo anticipo del Franchi alle 20:45. (FantaMaster)

Su altre testate

Nella giornata di ieri la Lega ha reso noto il programma della 37esima giornata di Serie A stabilendo data e orario di ogni match. La prima partita è Fiorentina-Napoli, fissata per venerdì 17 maggio, ma la scelta del giorno non avrebbe lasciato contento Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riportato da La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Fiorentina-Napoli potrebbe essere slittata di un giorno. Secondo quanto riportato da "La Repubblica", il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto il posticipo della sfida per motivi di scaramanzia. (Il Romanista)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana Vigilia della trentaseiesima giornata... (Juventus News 24)

Massimiliano Allegri risponde in conferenza stampa. Le dichiarazioni di Arrigo Sacchi non sono passate inosservate. (SpazioJ)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe chiesto lo spostamento del match con la Fiorentina: dalla Lega Serie A è arrivata una precisa indicazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'incontro è stato annunciato per venerdì 17 maggio e che ha fatto venire i brividi lungo le spine dei napoletani, perché è l'equivalente italiano di venerdì 13th – la data che riporta fortuna. Lo riferisce il quotidiano La RepubblicaIl presidente De Laurentiis si è talmente arrabbiato da chiedere alla Lega Serie A di spostarlo a sabato 18 maggio. (Football Italia)