La Gazzetta dello Sport – La lista di Maldini

CalcioMercato.it SPORT

LA LISTA DI MALDINI. ANCELOTTI PER IL POKER. JUVE, OCCHI SU KOSTIC

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, sabato 28 maggio 2022, de ‘La Gazzetta dello Sport’.

(CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

I ragazzi salernitani “bocciati” in Italiano, Inglese e Matematica con punteggi finali ben al di sotto della media nazionale. I numeri del crollo in tutta la Campania dopo le chiusure delle scuole per il Covid e la didattica a distanza. (Salernonotizie.it)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. (Cagliari News 24)

Questi i temi principali delle aperture sportive di oggi, domenica 29 maggio, che vi proponiamo qui in calce La finale ruba la scena sulle prime pagine dei quotidiani sportivi, ma c'è spazio anche per il mercato. (TUTTO mercato WEB)

Monza per la prima volta in Serie A. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con la svolta: “Maldini, casa Milan“, “Tra Paolo e RedBird aria di intesa“, “Domani Cardinale, manager del fondo, firma l’acquisto del club da Elliott. (Calcio In Pillole)

83 Oggi è il grande giorno della finale di Champions League allo Stade de France di Parigi, dove il Liverpool di Klopp e Salah sfida il Real Madrid di Ancelotti e Benzema. La Juve pensa ad Arnautovic o Milik come vice Vlahovic, mentre il Napoli rischia di perdere Koulibaly. (Calciomercato.com)

I londinesi non hanno mollato la presa: il Sunday Mirror conferma l’interesse per il classe ‘97. Questo perché, nei precedenti report dall’Inghilterra, si parlava di valutazione ritenuta “eccessiva” per Dimarco (Inter-News)