Attentato a Mogadiscio, ucciso funzionario ambasciata cinese

Cinaforum.net ESTERI

C'è anche un funzionario dell'ambasciata cinese tra le 13 persone rimaste uccise ieri in un attentato contro l'hotel “Jazeera” di Mogadiscio rivendicato dalle milizie islamiste Al-Shabab. Il ministero degli esteri di Pechino ha confermato oggi che la ... (Cinaforum.net)

Se ne è parlato anche su altri media

MOGADISCIO. Lo riporta la Bbc online precisando che la forte deflagrazione è stata causata da un camion imbottito di esplosivo. (Giornale di Sicilia)

Kamikaze fa esplodere un camion davanti a un hotel uccidendo 13 persone. Condividi. (RSI.ch Informazione)

Un ufficiale di polizia, Abdulle Mohamed, ha detto all ... Le fonti somale fanno sapere che una forte esplosione seguita da raffiche di mitra e' stata udita nel centro di Mogadiscio. (Solo News)

Almeno 10 persone sono state uccise dall'esplosione di una potente bomba che ha semidistrutto un albergo della capitale della Somalia, Mogadiscio. (Ultima Edizione.Eu)

Un attentato nel cuore di Mogadiscio, rivendicato dal gruppo islamico dei Shabab, ha provocato la morte di tredici persone, domenica 26 luglio. Tra le vittime figurano un giornalista somalo e un diplomatico ... (2duerighe)

26 luglio 2015 17.01 E' di dieci morti il bilancio di un attentato a Mogadiscio contro il Jazeera Hotel, situato nei pressi dell'aeroporto della capitale somala e frequentato anche da diplomatici stranieri. (Rai News)