Huawei alla conquista dei computer portateli: presentati tre nuovi MateBook

Huawei mira alla conquista dei computer portatili e presenta tre nuovi dispositivi: due veri e propri notebook e un nuovo 2-in-1. Tutti con Windows 10. Huawei rinnova la nuova linea MateBook con lo scopo di conquistare il settore dei computer portatili. (EnjoyPhone Blog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

di. Huawei rinnova il 2-in-1 rimpiazzandolo con il MateBook E e scende nell'arena degli ultrabook con il nuovo MateBook X, un degno rivale del MacBook da 12 pollici e dello Zenbook UX390. (Tom's Hardware)

'Siamo emozionati di collaborare con Huawei per lanciare il sistema audio Dolby Atmos nel mondo' ha commentato Giles Baker, Senior Vice ... La presentazione, poi, non risparmia ispirazioni, confronti e paragoni. (Vivere Milano)

Mag 24, 2017. Contemporaneamente alla ... (Computerworld Italia)

È stato un avvio di settimana intenso per il mondo della tecnologia e chi meglio del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi, può aggiornarci sulle novità principali delle ultime ore? matebook. (BergamoNews.it)

Non era chiaro cosa avesse in mente di presentare Huawei, anche se si rumoreggiava di computer portatili e 2-in-1 (i tablet che si collegano ad una custodia ... (Tutto Digitale)

Lo fa con tre nuovi prodotti della linea MateBook - un ultrabook,, un ibrido 2-in-1 e un notebook di fascia ... (Panorama)