Detenuto di 39 anni si impicca in cella

Solo News INTERNO

Secondo Pasquale Salemme, segretario regionale del Sappe per la Toscana, nel carcere lucchese "permangono condizioni di difficoltà operativa" per gli agenti, "anche alla luce della soppressione del nucleo traduzione e piantonamento dei detenuti, ed è ... (Solo News)

Su altre testate

Alle ore 14 circa, un 24enne di nazionalità colombiana, in carcere per tentato omicidio, rapina, lesioni ed altri reati, ha aggredito violentemente un agente di polizia penitenziaria - il quale stava eseguendo un'attività di perquisizione - cercando di ... (Stadio24.com)

Un episodio di tentata estorsione aggravata da violenza privata e lesioni personali. E’ successo nell’isola ecologica di via Litoranea, dove un 42enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, pretendeva la consegna di denaro da un 38enne che stava parcheggiando. (Vesuviolive.it)

È accaduto a Lucca, in Toscana, a riportare la notizia è il Gazzettino. È disgustoso quello che accaduto ad una povera signora molto anziana. (news24h magazine)

L’episodio si è verificato sulla via del Brennero a Lucca. L’uomo di 45 anni ha perso la vita per arresto cardiaco. (La Prima Pagina)

Ieri un detenuto colombiano di 24 anni, dietro le sbarre per tentato omicidio, rapina, lesioni e altri reati, ha tentato di strangolare un agente di polizia penitenziaria che stava eseguendo una attività di perquisizione. (Il Ponente)

L’uomo di 33 anni ha perso la vita dopo essere scivolato per circa 150 metri. (La Prima Pagina)