Conte, parole dure contro l'Inter. Paganini: 'Marotta ha individuato il sostituto: ballano 10 milioni!'

AreaNapoli.it SPORT

Paolo Paganini, giornalista della RAI, ha commentato su Twitter: "Dopo le dichiarazioni di stasera Conte lo vedo più lontano dall'Inter e Allegri più vicino.

Conte ha poi aggiunto: "Non mi è piaciuto ciò che hanno subito i miei ragazzi e a volte anche certi atteggiamenti nei miei confronti.

Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: "Siamo secondi e non c'è niente da festeggiare. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sia l’amministratore delegato che il ds Piero Ausilio sono a lavoro, i nomi nella wishlist di Conte sono tanti e sono nomi di livello. – Archiviato il campionato, con l’Europa League ancora da disputare, Giuseppe Marotta sta pensando a come rafforzare l’Inter per la prossima stagione. (TuttoInter24.it)

Dobbiamo avere una mentalità vincente, significa portare a casa alcune partite anche senza giocare bene, non posso dimenticare partite buttate via come Sassuolo e Bologna. SULLA DIFFERENZA CON LA JUVE - "La mentalità. (Calciomercato.com)

"Non è facile migliorare le squadre buone, cercheremo di cogliere opportunità ma è difficile fare la differenza. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Atalanta. (Tutto Juve)

Commenta per primo Beppe Marotta è un personaggio che, come Antonio Conte, nell'ambiente juventino cammina sul sottile filo tra la gratitudine per ciò che è stato e lo spirito di rivalsa verso chi ora cerca di rendere grande l'Inter. (Calciomercato.com)

Poi un commento sull'ipotesi di uno scambio tra Skriniar e Ndombélé: "Ogni giorno si parla di trattative avviate, ma solo nella teoria. Inter, Marotta: "Skriniar-Ndombélé? (TUTTO mercato WEB)