WhatsApp, il trucco per non sbagliare più un vocale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se siete fra la vasta schiera di persone che temono sempre di sbagliare qualcosa quando inviano un vocale, su Whatsapp, ecco le buone notizie: c'è un trucco molto semplice per riascoltare tutto prima di inviare.

foto e video @shutterstock - videoblocks Music "Perception" from bensound.com. https://www.evolvemag.it/scienza-tecnologia/2021/06/09/perche-odiamo-riascoltare-la-nostra-voce/

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe veramente una funzione utile dato che così si possono evitare vocali senza senso oppure vocali spiacevoli, che non si volevano mandare. Quante volte si mandano i messaggi vocali su WhatsApp, ma si vorrebbero riascoltare prima di schiacciare invio? (Proiezioni di Borsa)

Mettetevi d'accordo con questa persona e fategli creare un gruppo WhatsApp in cui inserire voi e la persona che vi ha bloccato (quindi deve essere una vostra conoscenza comune). Esiste in realtà un modo per aggirare questo blocco e inviare un vocale alla persona in questione con un trucco molto semplice che sto per spiegarvi qui sotto. (Esquire Italia)