Velletri - Ancora un incidente sulla provinciale per Nettuno, auto si ribalta e finisce sui campi

Castelli Notizie INTERNO

Un’auto si è ribaltata finendo sui campi a lato della carreggiata poco prima dei Cinque Archi, in direzione Velletri.

Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare il conducente dalle lamiere contorte dell’abitacolo, unitamente ad altre forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Purtroppo l’uomo che viaggiava a bordo della vettura, un uomo di mezza età di Velletri, non ce l’ha fatta a sopravvivere ed è deceduto schiacciato dalla Fiat Punto su cui era alla guida

Un grave incidente stradale si è verificato sulla provinciale Velletri – Nettuno intorno alle ore 19 di oggi. (Castelli Notizie)

La notizia riportata su altri media

Anche il Sindaco, Orlando Pocci, non ha mancato di esprimere le proprie condoglianze alla famiglia: “La notizia della morte del giovane Matteo Candidi lascia attonita la comunità di Velletri già sgomenta per il terribile incidente sul lavoro del quale era rimasto vittima il 26 giugno scorso a Taranto. (Castelli Notizie)

Domenica 18 Luglio 2021, 21:36 - Ultimo aggiornamento: 21:38. Un incidente stradale mortale è avvenuto nel pomeriggio in via dei Cinque Archi, strada provinciale Velletri-Nettuno in Località Campoverde al confine con Aprilia. (ilmessaggero.it)

50 anni compiuti da poco, non c'è stato nulla da fare ed è morto sul colpo schiacciato dalla carrozzeria della sua stessa autovettura. Un incidente stradale mortale è accaduto alle prime ore di ieri sera su via dei Cinque Archi, strada provinciale Velletri-Nettuno, non lontano dal semaforo incrocio di via Cisternense al confine con Aprilia-Campoverde. (Il Caffè.tv)

Pesanti le ripercussioni alla viabilità in attesa che la carreggiata venisse liberata dai mezzi incidentati Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un tamponamento a catena su via Appia, a Frattocchie, frazione di Marino, intorno alle ore 18. (Castelli Notizie)

E' uscito fuori strada con l'auto ribaltandosi più volte. Nessun'altro mezzo secondo i primi rilievi scientifici eseguiti dai militari dell'Arma sembra essere rimasto coinvolto nell'incidente (RomaToday)

Sempre sullo stretto tratto stradale, non nuovo a sinistri, lo scorso 4 luglio, si è verificato un altro incidente che ha visto coinvolto un motociclista 20enne di Velletri, poi trasportato d’urgenza al San Camillo L’uomo, che tornava dal mare e viaggiava in direzione Velletri, ha perso il controllo della sua utilitaria ed è finito sul campo adiacente la provinciale, dall’altra parte della strada. (Castelli Notizie)