Velletri - Ancora un incidente sulla provinciale per Nettuno, auto si ribalta e finisce sui campi

Velletri - Ancora un incidente sulla provinciale per Nettuno, auto si ribalta e finisce sui campi
Castelli Notizie INTERNO

Un’auto si è ribaltata finendo sui campi a lato della carreggiata poco prima dei Cinque Archi, in direzione Velletri.

Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare il conducente dalle lamiere contorte dell’abitacolo, unitamente ad altre forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Purtroppo l’uomo che viaggiava a bordo della vettura, un uomo di mezza età di Velletri, non ce l’ha fatta a sopravvivere ed è deceduto schiacciato dalla Fiat Punto su cui era alla guida

Un grave incidente stradale si è verificato sulla provinciale Velletri – Nettuno intorno alle ore 19 di oggi. (Castelli Notizie)

La notizia riportata su altri media

Anche il Sindaco, Orlando Pocci, non ha mancato di esprimere le proprie condoglianze alla famiglia: “La notizia della morte del giovane Matteo Candidi lascia attonita la comunità di Velletri già sgomenta per il terribile incidente sul lavoro del quale era rimasto vittima il 26 giugno scorso a Taranto. (Castelli Notizie)

Domenica 18 Luglio 2021, 21:36 - Ultimo aggiornamento: 21:38. Un incidente stradale mortale è avvenuto nel pomeriggio in via dei Cinque Archi, strada provinciale Velletri-Nettuno in Località Campoverde al confine con Aprilia. (ilmessaggero.it)

50 anni compiuti da poco, non c'è stato nulla da fare ed è morto sul colpo schiacciato dalla carrozzeria della sua stessa autovettura. Un incidente stradale mortale è accaduto alle prime ore di ieri sera su via dei Cinque Archi, strada provinciale Velletri-Nettuno, non lontano dal semaforo incrocio di via Cisternense al confine con Aprilia-Campoverde. (Il Caffè.tv)

Un 50enne di Velletri l'uomo che ha perso la vita sulla via dei Cinque Archi domenica pomeriggio

Pesanti le ripercussioni alla viabilità in attesa che la carreggiata venisse liberata dai mezzi incidentati Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un tamponamento a catena su via Appia, a Frattocchie, frazione di Marino, intorno alle ore 18. (Castelli Notizie)

E' uscito fuori strada con l'auto ribaltandosi più volte. Nessun'altro mezzo secondo i primi rilievi scientifici eseguiti dai militari dell'Arma sembra essere rimasto coinvolto nell'incidente (RomaToday)

Sempre sullo stretto tratto stradale, non nuovo a sinistri, lo scorso 4 luglio, si è verificato un altro incidente che ha visto coinvolto un motociclista 20enne di Velletri, poi trasportato d’urgenza al San Camillo L’uomo, che tornava dal mare e viaggiava in direzione Velletri, ha perso il controllo della sua utilitaria ed è finito sul campo adiacente la provinciale, dall’altra parte della strada. (Castelli Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr