Zaia contro Bersani: "Prima de parlar, tasi"

TgVerona INTERNO

"Davanti a tutti questi morti - ha aggiunto Zaia - avrei evitato.

Viene il dubbio che se avessero governato loro non sarebbero bastati i cimiteri".

aia contro Bersani:. "Prima de parlar, tasi". "Spero che sia stata solo un'infelice uscita".

Così il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha commentato le dichiarazioni di Pierluigi Bersani secondo il quale i cimiteri sarebbero stati pieni se ci fosse stato il centrodestra con la Lega di Salvini a gestire l'emergenza. (TgVerona)

La notizia riportata su altri giornali

1) Servizi per l’infanzia 0/3 anni – Dall’8 giugno 2020 è consentito lo svolgimento di servizi per l’infanzia per bambini di età compresa tra 0 e 3 anni nel rispetto delle corrispondenti disposizioni di cui alle linee di indirizzo contenute nell’allegato 2 dell’ordinanza n. (L'Amico del Popolo)

La nuova ordinanza firmata questa mattina, giovedì 4 giugno 2020, dal presidente della Regione Veneto riguarda i servizi per l’infanzia per la fascia 0-3 anni. Questo Paese esce dal Medioevo solo se sceglie una nuova logistica o ossatura istituzionale, e quindi inizia un nuovo Rinascimento, se no siamo finiti”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

«Conte ha convocato questo appuntamento e io mi aspettavo qualche fuoco di artificio, qualche asso nella manica. Sono sicuro che il presidente qualche considerazione la farà». (Il Mattino di Padova)

Ancora non c'è alcun segnale, è incomprensibile che i fratelli austriaci, che sono parte della nostra famiglia, abbiano governanti che remano contro. Ancora non c'è chiarezza. (TgVerona)

Luca Zaia: «Non siamo gli untori d'Europa, si aprano le frontiere». EMBED. . . (Agenzia Vista) Venezia, 05 giugno 2020 Zaia: "Non siamo gli untori d'Europa, si aprano le frontiere" La conferenza stampa del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dalla sede della protezione civile di Marghera. (Il Messaggero)

Si riconferma che gli aggiornamenti delle schede relative alle linee guida per le singole attività avranno effetto dalla pubblicazione sul sito regionale. DISPOSIZIONI FINALI. La violazione delle presenti disposizioni comporta: l’applicazione delle sanzioni di cui all’art. (TgVerona)