Piazza Affari sulla debolezza: brilla solo Banco Bpm, FCA paga newsflow da Stati Uniti

Finanza.com ECONOMIA

Piazza Affari arranca ancora questa mattina, con l'indice FTSE Mib che non riesce a superare i 21.350 punti e perde circa lo 0,3% quando è da poco passato mezzogiorno. L'indice di riferimento dell'equity tricolore soffre alcuni aspetti tecnici da non ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prezzo del petrolio in rialzo alla vigilia del vertice Opec. Partenza in calo per i mercati europei dopo che Moody's ha tagliato il rating della Cina ad A1. (Milano Finanza)

Le recenti e controverse vicende legate al presidente americano Donald Trump hanno messo i bastoni fra le ruote al rally di Wall Street. Il futuro di Wall Street è legato con quanto accadrà alla Casa Bianca nelle prossime settimane e da come evolverà lo scenario geopolitico internazionale. (TendenzaMercati)

BANCO BPM SI METTE IN LUCE – Avvio di giornata positivo per il titolo Banco Bpm, in rialzo del 3,33% a 2,918 euro per azione dopo che sono passati di mano quasi 18 milioni di pezzi, a un passo dal massimo storico di 2,982 euro del 25 gennaio scorso. (Soldiweb)

Autogrill: quotazione e previsioni di borsa Citizen Post - News Blog Autogrill è da poco tempo entrata in borsa, quindi molte sono le persone che guardano a questo titolo con curiosità e che vi ripongono le loro speranze; inoltre da quando viene quotata non ha mai avuto dei grossi ribassi, lo slittamento... (Citizen Post)

borsa milano Ftse Mib. Seduta all'insegna ... (Investire Oggi)

Il listino milanese chiude in positivo nonostante le tensioni in arrivo dal Regno Unito, dove un attentato è costato la vita a 22 persone. (Finanza.com)