Renzi: «Le Regioni taglino gli sprechi»

La Citta di Salerno ECONOMIA

Chiamparino: «Abbiamo una proposta». Vendola: «Così chiudiamo». Napolitano: «Misure importanti di crescita» di Vindice Lecis. 18 ottobre 2014. ROMA. Napolitano blinda la manovra e Renzi alza i toni dello scontro con gli enti locali, attacca la Fiom che ... (La Citta di Salerno)

Su altre testate

La Legge di Stabilità alimenta il dibattito politico. Uno ad uno i governatori hanno fatto il punto e espresso la loro opinione ma tra il ... (Italia 24 News)

L'aula del consiglio regionale. Ma Peroni è preoccupato: impatto rilevante sui conti di Maurizio Cescon. (Il Messaggero Veneto)

E così, in attesa del visto più importante, ... RomaEcco il bollino della Real Casa. (il Giornale)

Del resto qualcosa da farsi perdonare rispetto all'opinione pubblica ce l'hanno, non generalizzo ma parlo di qualche consigliere regionale. Firenze. (Toscana News 24)

Dopo le dure parole di ieri sul taglio di 4 miliardi deciso dal governo nella legge di Stabilità, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Regione Piemonte e della Conferenza delle regioni Sergio ... (Rai News)

E le Regioni si dividono, fra chi si dice pronto al confronto «anche oggi» e chi invece richiama proprio il tante volte evocato sciopero delle tasse. (Lettera43)