Patente auto nel Biellese, il tempo d’attesa è anche di sei mesi

La Provincia di Biella INTERNO

Nelle prossime settimane e mesi, infatti, saranno aumentati il numero di esami e andremo quindi a ridurre i tempi d’attesa complessivi

Proprio alla luce di questa situazione molti torinesi negli ultimi tempi si sono spostati nel nostro territorio, e non solo, per conseguire la patente.

E così oggi tante persone si affacciano alle autoscuole locali, imbattendosi in tempi d’attesa molto lunghi.

– Da 6 a 8 mesi per prendere la patente di guida. (La Provincia di Biella)

Ne parlano anche altre fonti

Il decesso sabato pomeriggio, quattro giorni dopo la vaccinazione. I familiari della vittima, 61 anni, di Vallemosso, si sono rivolti ai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno. (Corriere della Sera)

Il funerale verrà celebrato mercoledì prossimi, 19 maggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Lessona. Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che la morte di Claudio lascia in noi un vuoto immenso. (La Provincia di Biella)

Sotto il profilo settoriale le assunzioni si concentreranno prevalentemente nei servizi (58% dei casi); il 56% delle entrate, inoltre, troverà collocazione in imprese con meno di 50 dipendenti. Secondo le previsioni occupazionali Excelsior della Camera di Commercio di Biella e Vercelli Novara Verbania Cusio Ossola, nella provincia di Biella le entrate programmate per questo mese di maggio ammontano a 1.120: 430 unità in più rispetto a maggio 2020 e 100 in meno rispetto a maggio 2019. (newsbiella.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 maggio 2021 – Traffico in tilt per due incidenti, che sono avvenuti, stamane, uno alle 10.00 e uno alle 10.40, lungo la Tangenziale Ovest in direzione sud. Un altro, incidente è avvenuto, lungo la A8, alle ore 10.50, nel tratto barriera Nord – Fiera Milano in direzione sud, tra un’auto e una moto: ferito un motociclista di 50 anni, che è stato trasportato in codice giallo in ospedale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il Biellese piange la scomparsa di tre figure molto conosciute e stimate: Claudio Aquili, Sandro Salvemini e Massimo Staich. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)

Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. Dalla Caserma di Mosso partirà un resoconto diretto alle competenti autorità, nel quale saranno dettagliatamente descritte le violazioni accertate. (newsbiella.it)