Letyourboat apre alle agenzie di viaggi a Rimini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Naturalmente la barca si può anche noleggiare per navigare con la formula delle crociere private, ma il core business dell’azienda è questa nuova formula ricettiva che dalla marina guarda al territorio.

La piattaforma online dedicata al turismo nautico alla portata di tutti si è caratterizzata nel mercato per l’offerta di prenottamenti in barche all’ormeggio (Bed&Boat) al prezzo di un hotel.

In questo quadro di miglioramento qualitativo del turismo nautico Letyourboat ha recentemente dato vita al progetto dei Blue Marina Awards, presentato all’ultima edizione del Salone Nautico di Genova

Il portale, infatti, offre, oltre al Bed&Boat, la possibilità di accedere al territorio circostante attraverso esperienze turistiche con un nuovo punto di vista. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri media

L’orientamento globale va nella direzione del ritorno alla libertà di viaggio, seppur con vaccino e un sistema di tamponi incrociati. Oggi andiamo in fiera, ancora acciaccati, ma possibilisti: il lungo raggio sta pian piano ripartendo. (L'Agenzia di Viaggi)

a top 10 delle metropoli internazionali dove vivere e lavorare. Resonance Consultancy, una società di consulenza internazionale, ha pubblicato la sua prestigiosa classifica delle migliori città nel mondo in cui vivere, lavorare, fare affari e che vale la pena visitare. (DOVE Viaggi)

SCOPRI DI PIÙ. Grande sorpresa per queste 3 bellissime città italiane considerate low cost dai turisti. Medaglia d’argento per il capoluogo della Puglia, la splendida Bari. In vetta alla classifica una vera e propria sorpresa. (Proiezioni di Borsa)

Il Bernina Express si rafforza: più trenini rossi nel weekend. . . . . . . Un trenino rosso del Bernina straordinario il sabato e la domenica alle 10 del mattino da Tirano in esclusiva per i gruppi, che ne ospiterà fino a quattro per volta, da novembre a marzo. (L'Agenzia di Viaggi)

Lo staff incontrerà operatori, giornalisti, e il mondo dei travel influencer durante la manifestazione, per parlare delle novità dell’offerta e delle nuove aperture. La fase pilota di riapertura è stata testata nelle più famose località balneari, le più amate anche dai turisti italiani. (L'Agenzia di Viaggi)

All’annuncio dell’avvio dell’iter per la quotazione a Piazza Affari, è seguito il rilancio del luxury brand Sono Travel Club in fiera a Rimini. A governare l’intera macchina di Destination Italia è il direttore generale Roberto Pannozzo, già da alcuni anni in azienda, al quale rispondono tutte le figure del team commerciale, divise per segmento, per prodotto e per area geografica. (L'Agenzia di Viaggi)