La difesa di Schettino: "Né farfallone, né corsaro nero"

tio.ch INTERNO

GROSSETO - Francesco Schettino "non è, come invece lo ha voluto tratteggiare il pubblico ministero, un farfallone che per far gustare il dessert della signorina (la moldava Domnica, ndr.) con cui cenò, fermò la nave per lei, le mise la nave a disposizione", né ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Donato Laino, avvocato di Schettino, infatti, "l'accusa si è concentrata solo su di lui" mentre gli altri ... (Articolotre)

GROSSETO — "Hanno concesso patteggiamenti con condanne risibili e l'archiviazione per il comandante in ... Fase del processo incentrata sulla difesa di Schettino. (Qui News Maremma)

"Il comandante Schettino è stato messo all'angolo", "processualmente ghettizzato" e sottoposto "a dileggio": un concetto più volte ribadito dall'avvocato Donato Laino durante la sua arringa difensiva. (InchiostrOnline)

Il legale di Francesco Schettino attacca energicamente la Procura di Grosseto per aver ritardato l'iscrizione nel registro degli indagati del timoniere indonesiano Jacob Rusli Bin, protagonista, a detta dell'avvocato Donato Laino di un "errore dirompente". (Brescia Oggi)

"Francesco Schettino è stato ghettizzato, fin dall'inizio la Procura di Grosseto ha lavorato per creare un unico colpevole della tragedia che è costata la vita a 32 persone". (Corriere di Arezzo)

Please wait. Condividi questo articolo ? VOTA. (Live Sicilia)