Aerei, l’ad di Ryanair: «L’era low cost non è finita, continueremo a vendere voli a 9,99 euro»

Aerei, l’ad di Ryanair: «L’era low cost non è finita, continueremo a vendere voli a 9,99 euro»
Corriere della Sera ECONOMIA

Il vero problema è far decollare in tempo gli aerei e questo compete ai controllori di volo non agli aeroporti.

Caos voli, gli aeroporti tedeschi chiedono 2 mila lavoratori stranieri di Leonard Berberi. In questo periodo di caos dei cieli in Europa Ryanair è tra le compagnie che se la cava meglio delle altre.

Sciopero 17 luglio: si fermano Ryanair, easyJet, Volotea e controllori di volo di Redazione Economia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La fine dell'era delle low cost, se volare torna un lusso di Gabriele Romagnoli. (ansa). Ryanair annuncia il passaggio della tariffa minima da 10 a 50 euro nei prossimi 5 anni per l'aumento dei prezzi dell'energia (la Repubblica)

La nostra tariffa media è stata l’anno scorso di 40 euro, andremo verso i 50 nei prossimi cinque anni. Le nostre tariffe promozionali superscontate, quelle a 1 euro, a 0,99 o anche a 9,99, penso che non si vedranno per un certo numero di anni”. (Mobilita)

La nostra tariffa media è stata l’anno scorso di 40 euro, andremo verso i 50 nei prossimi cinque anni. I voli a 0,99 o a 9,99 euro sono destinati a scomparire per il caro energia scoppiato con la guerra in Ucraina e che pesa anche sul settore aereo. (La Sicilia)

Ryanair: addio ai voli super scontati? - Economia e Finanza

Da oggi in poi potete dire addio ai biglietti a 10 euro da parte di Ryanair. Se la tariffa, dello scorso anno, era di di 40 euro adesso si andrà direttamente verso i 50 nei prossimi cinque anni. (Notizie.com)

Ryanair continuerà comunque ad avere "milioni di posti a 19,99 euro, 24,99 e 29,99" (Teleborsa) - Pesa il caro energia e sembra proprio che dovremo dire addio alle tariffe superscontate di Ryanair. (Finanza Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr