Aerei, l’ad di Ryanair: «L’era low cost non è finita, continueremo a vendere voli a 9,99 euro»

Corriere della Sera ECONOMIA

Il vero problema è far decollare in tempo gli aerei e questo compete ai controllori di volo non agli aeroporti.

Caos voli, gli aeroporti tedeschi chiedono 2 mila lavoratori stranieri di Leonard Berberi. In questo periodo di caos dei cieli in Europa Ryanair è tra le compagnie che se la cava meglio delle altre.

Sciopero 17 luglio: si fermano Ryanair, easyJet, Volotea e controllori di volo di Redazione Economia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

(ansa). La fine dell'era delle low cost, se volare torna un lusso di Gabriele Romagnoli. (la Repubblica)

Ryanair, adesso cambia tutto: prezzi pronti ad aumentare. Da oggi in poi potete dire addio ai biglietti a 10 euro da parte di Ryanair. (Notizie.com)

Le nostre tariffe promozionali superscontate, quelle a 1 euro, a 0,99 o anche a 9,99, penso che non si vedranno per un certo numero di anni”. I voli a 0,99 o a 9,99 euro sono destinati a scomparire per il caro energia scoppiato con la guerra in Ucraina e che pesa anche sul settore aereo. (Mobilita)

Ryanair continuerà comunque ad avere "milioni di posti a 19,99 euro, 24,99 e 29,99" I voli a 0,99 o a 9,99 euro sono destinati a scomparire per il caro energia scoppiato con la guerra in Ucraina e che pesa anche sul settore aereo. (Finanza Repubblica)

La nostra tariffa media è stata l’anno scorso di 40 euro, andremo verso i 50 nei prossimi cinque anni. «Non credo che ci saranno più voli a 10 euro. (La Sicilia)