Torino, estorsione e usura arrestati 4 esponenti della ‘ndrangheta piemontese

La Prima Pagina INTERNO

Devono rispondere di estorsione e usura ai danni di due imprenditori del capoluogo piemontese. Un quinto, già detenuto per l’operazione Minotauro sulle presunte infiltrazioni della ‘ndrangheta nel Torinese, pur rientrando nell’indagine coordinata dalla Dda, condotta dalla squadra mobile negli ultimi…Leggi... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

CARABINIERI Dipendenti della Regione Sicilia e imprenditori sono stati tratti in arresto all'alba di oggi dai Carabinieri a Palermo. (Stretto web)

È stata eseguita da poche ore un'ordinanza di custodia cautelare dai carabinieri del nucleo di Palermo nei confronti di 15 persone fra imprenditori di spicco e dipendenti della Regione Sicilia. (BeFan)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

di RICCARDO LO VERSO Arresti a Palermo. Nel mirino dei carabinieri tredici funzionari regionali e due imprenditori, finiti in carcere, che avrebbero dirottato sui propri conti correnti i soldi per le forniture. (Live Sicilia)

- Quindici persone tra dipendenti della Regione siciliana e imprenditori sono state arrestate a Palermo con l'accusa di aver intascato somme destinate al pagamento di beni e servizi forniti all'amministrazione regionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri di Palermo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di 15 persone, 13 dipendenti della Regione e 2 imprenditori, indagate a vario titolo per peculato, truffa, turbata libertà degli incanti, falsità materiale e ... (24live.it)