I Pixel di Google ricevono intriganti novità: emergenze personali, nuova funzionalità Riposo e non solo (foto)

Inoltre, Google sta anche rilasciando dei notevoli miglioramenti per la gestione software della Batteria Adattiva sui Pixel.

Google sta distribuendo una nuova ondata di novità per i suoi Pixel, a monte del rilascio della prima beta pubblica di Android 11 che di per sé introdurrà importanti novità.

Quella relativa al periodo di Riposo è in fase di distribuzione come un aggiornamento dell’app Orologio. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

Miglioramenti per Batteria adattiva. Sembra assurdo, eppure Google ci tiene all’autonomia dei suoi smartphone e lo dimostra migliorando ulteriormente la funzione Batteria adattiva. Google Recorder, Documenti e Assistant lavorano insieme. (TuttoAndroid.net)

Google ha appena rilasciato il bollettino ufficiale dedicato alle patch di Giugno 2020, e con esso sono state lanciate anche le versioni OTA e le factory image per i Pixel supportati. Nel bollettino dei Pixel poi troviamo 118 miglioramenti sicurezza e 22 nuove funzionalità (trovate la lista in galleria). (Androidworld)

Factory Image – File OTA Le nuove patch di sicurezza di giugno sono disponibili tramite OTA e sotto forma di factory image per gli smartphone e i tablet del gigante di Mountain View supportati, vale a dire per Google Pixel 2, Google Pixel 2 XL, Google Pixel 3, Google Pixel 3 XL, Google Pixel C, Google Pixel 3a, Google Pixel 3a XL, Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL. (TuttoAndroid.net)