Internazionali: De Minaur ko, Tsitsipas vola ai quarti

Il Messaggero Veneto SPORT

Il greco Stefanos Tsitsipas si è qualificato ai quarti di finale degli Internazionali di Roma. Il n.8 al mondo ha travolto l'australiano Alex De Minaur, sconfitto 6-1, 6-2 in meno di un'ora di gioco. Tsitsipas affronterà nei quarti il cileno Nicolas Jarry. . (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Il greco si è qualificato per il prossimo turno a Roma dopo aver battuto il giocatore britannico. La partita su Cameron Norrie è durata poco più di un'ora e mezza (6-2, 7-6/1). (Diretta)

125 al mondo, affronterà il cileno Nicolas Jarry, reduce dalla vittoria all'esordio contro Matteo Arnaldi. Il biellese, n. (ilmessaggero.it)

Non si ferma la corsa di Stefanos Tsitsipas agli Internazionali BNL d’Italia. Il n.8 Atp regola in due set (6-2 7-6) il mancino britannico Cameron Norrie e può così festeggiare il quarto turno a Roma e continuare la sua impressionante stagione sulla terra battuta. (Tiscali)

Non si ferma la corsa di Stefanos Tsitsipas agli Internazionali BNL d’Italia. Il n.8 Atp regola in due set (6-2 7-6) il mancino britannico Cameron Norrie e può così festeggiare il quarto turno a Roma e continuare la sua impressionante stagione sulla terra battuta. (SuperTennis)

Il greco ha staccato il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali BNL d’Italia grazie al successo ottenuto su Cameron Norrie (Foto Ray Giubilo) (TennisItaliano.it)

Si prende di forza i quarti di finale degli Internazionali d’Italia di tennis Stefanos Tsitsipas, che negli ottavi supera Alex De Minaur con un secco 2-0 (6-1, 6-2). Out a sorpresa invece Daniil Medvedev, sconfitto 2-0 in un’ora e quattordici minuti da Tommy Paul. (Sport Mediaset)