S&P's: 2015 altro anno difficile per le banche italiane

Rai News ECONOMIA

debolezza dell'economia "la qualità degli asset continuerà probabilmente a peggiorare, anche se ci attendiamo che il ritmo del deterioramento rallenti alla fine dell'anno". In Italia a fine anno si assisterà ad un aumento di operazioni di fusione e acquisizione ... (Rai News)

Su altre testate

Londra (Regno Unito), 10 mar. (LaPresse) - Una eventuale uscita di Atene dalla zona euro "probabilmente non avrebbe un impatto significativo" sui rating delle principali banche al di fuori del Grecia. (Tiscali)

"La qualità degli asset è destinata a peggiorare ulteriormente anche se ci attendiamo che ... È quanto si legge in una nota elaborata dall'agenzia Standard & Poor's. (Finanzaonline.com)

Il rapporto dell'agenzia di rating sostiene che le prospettive degli istituti di credito «restano deboli per il 2015». Share on google_plusone_share. (Lettera43)

(Teleborsa) - L'agenzia di rating Standard and Poor's conferma una certa cautela sul settore bancario italiano, indicando che anche il 2015 sarà un “anno difficile” a causa della persistente debolezza dell'economia e del peggioramento della qualità degli ... (Il Messaggero)

Commenti (0). AL. (Brescia Oggi)