iPhone 12, stime di spedizione per il 2020 dimezzate: lancio in ritardo? | DigiTimes

Per il mercato degli smartphone il 2020, lo sappiamo, sarà un anno da dimenticare: l'impatto della pandemia sulla catena produttiva da un lato e sulle abitudini dei consumatori dall'altro si è fatto sentire e continuerà a pesare sulla bilancia chissà per quanto tempo ancora.

A quanto pare, rispetto ai 30-40 milioni di unità stimate le previsioni si sono ridimensionate in maniera significativa, dimezzandosi: le spedizioni dei nuovi iPhone nel 2020 dovrebbero raggiungere invece i 15-20 milioni. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se invece si preferisce restare in tema di dummy, nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di analizzare altre immagini condivise in rete da Sonny Dickson. Il video conferma in tutto e per tutto quanto sinora emerso, inclusi i bordi piatti in stile iPhone 5 e le dimensioni ottimizzate del modello da 5,4" rispetto a iPhone SE 2020, più piccolo nonostante il display sia più ampio. (HDblog)

Ecco il nuovo iOS 14, così cambierà l'iPhone. Invece le funzionalità che l'acquirente di un iPhone 6s potrà utilizzare non erano neanche immaginabili cinque anni fa, e trasformano il vecchio telefono sostanzialmente in uno nuovo. (La Stampa)