Sicilia, corrierie droga in giro durante “coprifuoco”: trovato con 2,3 chili di cocaina, arrestato

il Fatto Nisseno INTERNO

L’uomo e’ stato arrestato

Nella notte tra il 30 e il 31 marzo scorsi una pattuglia delle Fiamme Gialle del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo ha proceduto al controllo, in orario di “coprifuoco”, di un veicolo condotto da G. I.

I Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno sequestrato 2,3 chili di cocaina, rinvenuta a bordo di un’autovettura sottoposta a controllo nel quartiere di Brancaccio. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri media

Crotone: casi attivi 1.015 (40 in reparto; 975 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.207 (3.153 guariti, 54 deceduti). Vibo Valentia: casi attivi 433 (16 ricoverati, 417 in isolamento domiciliare); casi chiusi 3.950 (3.879 guariti, 71 deceduti). (Quotidiano online)

Nello specifico, i militari della sezione radiomobile della Compagnia di Roccella Jonica, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, nel comune di Riace, lungo la Strada Statale 106 hanno fermato il giovane a bordo di una Fiat Panda e insospettiti dal forte stato di agitazione in cui versava, hanno contestualmente eseguito un più attento controllo di polizia, rinvenendo all’interno del mezzo, un interno panetto di cocaina del peso complessivo di 1 chilo, ben occultato sotto il sedile lato passeggero. (wesud)

Ieri pomeriggio i carabinieri hanno così identificare e bloccato un trentenne del luogo, già noto alle forze dell'ordine per essere un consumatore di sostanze stupefacenti. Due sequestri di cocaina da parte dei carabinieri. (Valdarnopost)

IN AUTO OLTRE 35 GRAMMI DI COCAINA. E’ accaduto lo scorso giovedì pomeriggio a Piverone, lungo la Strada Statale per il Lago di Viverone. Gli agenti hanno fermato l’uomo, che si trovava a bordo della sua auto. (Cronaca Qui)

Per il 54enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, scattavano le manette e la misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. In una scarpiera dell’abitazione e specificatamente all’interno di una calzatura da ginnastica venivano scoperti circa 5 grammi di marijuana. (Ecodellojonio)

Indagini sono in corso per chiarire la provenienza della droga. E' quanto hanno trovato gli agenti del Commissariato di Monfalcone che hanno sottoposto a perquisizione un 29enne rumeno e una 22enne italiana, conviventi in un appartamento della città dei cantieri. (TGR – Rai)